Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il posticipo Pisa-Perdenone chiude la 14ª giornata

Alle ore 21 la sfida tra la sorpresa del campionato e i nerazzurri vogliosi di tornare a essere quelli capaci di stazionare nella parte alta della classifica

Quella tra il giovane Luca D’Angelo e il più esperto Attilio Tesser è una sfida intrigante. Da una parte il Pordenone, vera e propria sorpresa di questo inizio di stagione, dall’altra il Pisa che dopo un inizio scoppiettante vorrebbe riprendere il discorso con i quartieri alti della classifica. Si annuncia un bel posticipo, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 21: partita che va a chiudere il programma della 14ª giornata del campionato di Serie B.

All’Arena Garibaldi Romeo Anconetani arriva un Pordenone in serie positiva da 5 partite, nel corso delle quali ha raccolto 11 punti frutto di 3 vittorie e 2 pareggi. I neroverde di Tesser finora hanno subito soltanto 3 sconfitte, motivo per il quale si ritrovano a quota 22 punti assieme a Crotone, Cittadella e Perugia: l’obiettivo è tornare a prendersi il secondo posto in solitudine. Da parte sua il Pisa dopo il successo sullo Spezia e il pareggio di Cittadella cerca la 4ª vittoria in casa per migliorare la classifica e sentire nuovamente il profumo della zona playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il portale di informazione, il club rossoblu avrebbe tra le prime scelte l’ex Pisa...

Dopo due giorni di riposo nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti con la...

Si tornerà in campo martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti: nel mirino il posticipo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza