Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, una doppietta di Marconi mette le ali al Pisa

Stop al Pordenone dopo cinque risultati utili consecutivi. Adesso i nerazzurri agganciano Pescara e Frosinone a quota 20 punti e lanciano la sfida per un posto nei playoff

Vittoria pesante per il Pisa che batte il Pordenone nel posticipo che chiude la 14ª giornata del campionato di Serie B. Un successo firmato dalla doppietta di Michele Marconi, grazie alla quale sale quota 10 gol nella classifica dei marcatori a una sola lunghezza di Iemmello del Perugia. I due gol arrivano entrambi nel primo tempo: al 9′ e al 19′. Poi l’attaccante lascia il terreno di gioco per infortunio poco dopo la mezzora del primo tempo. I nerazzurri chiudono la partita in dieci per l’espulsione di Pinato al 44′ della ripresa.

Un successo che porta la formazione di Luca D’Angelo a quota 20 punti: agganciati Pescara e Frosinone, al momento all’8° posto l’ultimo utile che garantisce la partecipazione ai playoff. I nerazzurri lanciano la sfida per un posto che dà la possibilità di giocarsi l’ultimo posto utile per la Serie A tramite gli spareggi. Si ferma la corsa del sorprendente Pordenone, che all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani interrompe la serie positiva che durava da cinque partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il portale di informazione, il club rossoblu avrebbe tra le prime scelte l’ex Pisa...

Dopo due giorni di riposo nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti con la...

Si tornerà in campo martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti: nel mirino il posticipo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza