Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia punta ad allenamenti extra in vista del Perugia

L’allenatore, nonostante il match con gli umbri si giochi lunedì, ha comunicato alla squadra doppie sedute martedì e mercoledì

La sconfitta di Ascoli e il pareggio interno con lo Spezia di certo sono un campanello d’allarme per il Cosenza, la cui classifica al momento non può che esser considerata in maniera negativa. La squadra è penultima in compagnia del Trapani con soli 13 punti in 14 gare, decisamente un magro bottino. Una media, quella della formazione silana, che porta dritto verso la retrocessione. Serve una decisa inversione di tendenza, soprattutto per quel che concerne i risultati.

Mister Piero Braglia vuol fare arrivare la squadra all’appuntamento di lunedì sera a Perugia al massimo della concentrazione e della condizione. Ecco quindi che il tecnico ha optato per una settimana intensa, con doppia seduta sia nella giornata di martedì sia in quella di mercoledì. Inusuale, vista la distanza tra il match di venerdì scorso con lo Spezia e il posticipo contro i Grifoni, ma sicuramente frutto della volontà di provare a far fare alla squadra un salto di qualità dal punto di vista sia tattico che atletico.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza