Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Braglia punta ad allenamenti extra in vista del Perugia

L’allenatore, nonostante il match con gli umbri si giochi lunedì, ha comunicato alla squadra doppie sedute martedì e mercoledì

La sconfitta di Ascoli e il pareggio interno con lo Spezia di certo sono un campanello d’allarme per il Cosenza, la cui classifica al momento non può che esser considerata in maniera negativa. La squadra è penultima in compagnia del Trapani con soli 13 punti in 14 gare, decisamente un magro bottino. Una media, quella della formazione silana, che porta dritto verso la retrocessione. Serve una decisa inversione di tendenza, soprattutto per quel che concerne i risultati.

Mister Piero Braglia vuol fare arrivare la squadra all’appuntamento di lunedì sera a Perugia al massimo della concentrazione e della condizione. Ecco quindi che il tecnico ha optato per una settimana intensa, con doppia seduta sia nella giornata di martedì sia in quella di mercoledì. Inusuale, vista la distanza tra il match di venerdì scorso con lo Spezia e il posticipo contro i Grifoni, ma sicuramente frutto della volontà di provare a far fare alla squadra un salto di qualità dal punto di vista sia tattico che atletico.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pasquale filice
pasquale filice
5 mesi fa

Lavorare sodo sulla collinetta del marchesato per rinforzare la muscolatura e vedrai………..ca un si rumpa cchiu’ nessunu…….e arriveremo al novantacinquesimo belli pimpanti.

dodò
dodò
5 mesi fa

ottimo, il novantesimo deve essere come il decimo minuto. grinta, tenuta e forza fino alla fine.
forza ragazzi è il momento di togliere fuori tutto.

Anna
Anna
5 mesi fa

Sei GRANDE mister.

Angelo
Angelo
5 mesi fa

Lo dico da due anni , il Cosenza ha un problema serio nella programmazione della preparazione . Da rivedere lo staff dei preparatori atletici ….

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti