Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, completamente recuperato Schiavi. In tre si allenano a parte

L’ex Salernitana ha svolto tutto il lavoro assieme al gruppo. Lavori personalizzati per Lazaar, Bittante e Legittimo: si punta ad aggregarli giovedì

Alla ripresa degli allenamenti i calciatori hanno appreso la prima novità: due giornate di lavoro con doppi allenamenti. E la scelta di Braglia modifica anche i programmi per il ritorno in gruppo dei calciatori che si trascinano problemi di varia natura. Ci sono casi in cui è stato ritenuto opportuno non sottoporre chi non è al meglio, a carichi di lavoro non del tutto consigliabili.

Per cui il ritorno di Lazaar nel gruppo è stato posticipato a giovedì: il laterale sinistro prosegue il lavoro personalizzato assieme al riabilitatore Domenico Lucchetta. Non sono al meglio nemmeno Bittante e Legittimo. L’esterno destro ha subito una botta alla gamba nel corso della partita di venerdì sera con lo Spezia. L’ex Lecce non ha ancora recuperato del tutto. Dunque lavoro differenziato almeno fino a mercoledì, l’ok da parte dello staff sanitario è previsto per giovedì, giorno in cui Lazaar, Bittante e Legittimo si dovrebbero aggregare al gruppo.

Completamente ristabilito Schiavi. Proprio da oggi l’ex Salernitana ha svolto il lavoro completo assieme alla squadra. un recupero importante, sul quale punta deciso anche Braglia per portare un po’ di esperienza nel reparto difensivo. Ha cominciato le cure fisioterapiche il centrocampista Kanoute il quale assieme a Kone saranno di certo i due indisponibili per la partita di lunedì sera a Perugia (ore 21), posticipo valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...
Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza