Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Lele Catania e Di Piazza firmano il successo rossoazzurro

I due attaccanti in gol nel successo a Rieti degli etnei, guidati in panchina da un altro ex rossoblù: Cristiano Lucarelli.

Un Catania che abbonda di ex Cosenza, si potrebbe dire, che stanno trovando anche i risultati in trasferta dopo un periodo da dimenticare, dentro e fuori dal campo. La squadra etnea ha infatti vinto a Rieti per 1-4, un successo che porta la firma di due attaccanti che sono passati anche da Cosenza. Si tratta di Emanuele Catania, al primo gol stagionale, e di Matteo Di Piazza, che sale invece a quota sei reti.

Di Piazza, lo ricordiamo, a Cosenza è passato solo per pochi mesi nella scorsa stagione. Un girone d’andata in rossoblù caratterizzato da otto presenze complessive e un gol in Coppa Italia. In due riprese invece il passato di Emanuele Catania ai Lupi. Una prima volta nel 2002/03, in Serie B, col passaggio al Paternò a gennaio. Poi ancora nel 2008/09, in Serie C2, con 5 gol in 31 presenze in campionato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News