Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, lunedì sera c’è Stefano Fiore sul tuo cammino

L’ex centrocampista rossoblu collabora da inizio stagione con lo staff del tecnico biancorosso Massimo Oddo, suo ex compagno ai tempi della Lazio

L’ultima volta che Stefano Fiore si era ritrovato contro il “suo” Cosenza risale al 23 Febbraio del 1997. Allo stadio “Bentegodi” di Verona il Chievo di Malesani supera con uno spettacolare 3-2 i rossoblu di Franco Scoglio.

Nato a Cosenza e cresciuto nel settore giovanile rossoblu, d’avversario solo in una stagione il destino di Fiore si è incrociato con i colori rossoblu. Nel 1996-1997 il Parma lo mandò a maturare alla corte di Alberto Malesani, con cui qualche anno più tardi vinse anche la sua seconda Coppa Uefa, dopo quella del 1995.

Ma nella sua carriera il legame con i colori rossoblu resta indelebile, dopo l’esordio in B nel 1993, nel 2009 Fiore ritorna ad indossare la maglia del Cosenza. Due stagioni tribolate in Serie C con 46 presenze e 9 reti totali.

Una volta appesi gli scarpini al chiodo, inizia la sua carriera dirigenziale (al fianco del presidente Guarascio), ma con scarsi risultati e dopo una breve parentesi come opinionista televisivo, da questa stagione una nuova avventura al fianco di Massimo Oddo, suo ex compagni ai tempi della Lazio.

Ma il suo futuro, come ha recentemente raccontato in un’intervista su Dazn è ancora tutto da scrivere: “Sono alla ricerca della mia strada, per ora sta andando bene, poi vedremo“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza