Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Trebisacce annuncia il colpo Alassani

Momo torna a giocare nel campionato di Eccellenza calabrese. E nel club jonico ritrova Naglieri, compagno di squadra ai tempi del Matera

Il campionato di Eccellenza calabrese accoglie Mouhamed Alassani, ex calciatore del Cosenza nel campionato di Serie D 2011-2012, il primo dell’era Guarascio. L’attaccante nato a Kedij Kadjo in Togo il 17 settembre 1988, diventato cittadino italiano, ha firmato con il Trebisacce. Momo – si legge sulla pagina Facebook del club jonico – nasce come esterno offensivo brevilineo, velocissimo e con la capacità di saltare l’uomo e vedere la porta e che può coprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Un calciatore che risponde perfettamente alle caratteristiche richieste dal tecnico Malucchi, giocatore di esperienza e con alle spalle una carriera di tutto rispetto”.

Alassani vanta anche presenze con la nazionale del Togo. “A Trebisacce – si legge ancora sulla pagina social del club jonico – ritrova un suo ex compagno di squadra dei tempi del Matera il nostro vice capitano e simbolo Pasquale Naglieri. La società dà il benvenuto a Momo che fin da subito ha voluto sposare la causa giallorossa senza dubbi e incertezze ma con tanto entusiasmo e siamo sicuri che la sua esperienza servirà a questo gruppo e soprattutto servirà per risalire la classifica e riportare il Trebisacce dove merita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza