Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cena natalizia con collaboratori e sponsor

Il presidente Guarascio nei locali della Enoteca Regionale della Provincia di Cosenza ha ringraziato tutti coloro che hanno sposato il progetto dei rossoblu

Con un post apparso sul profilo Facebook della società rossoblu, il Cosenza ha reso noto lo svolgimento della consueta cena natalizia con  le aziende che hanno stretto rapporti di collaborazione e sponsorizzazione.

Di seguito il testo del comunicato: Si è svolto in un clima festoso l’incontro tra la Società Cosenza Calcio e le aziende che hanno stretto rapporti di collaborazione e sponsorizzazione. L’appuntamento, diventato una piacevole consuetudine, ha visto la partecipazione di decine di imprenditori che affiancano da anni la compagine rossoblù o hanno scelto di supportarla nel corso della seconda stagione in Serie BKT. Il discorso del Presidente Eugenio Guarascio ha aperto la serata nei locali della Enoteca Regionale della Provincia di Cosenza, parole di ringraziamento agli imprenditori che hanno sposato il progetto societario diventandone parte integrante. All’aperitivo di benvenuto è seguita la cena che ha offerto l’occasione di gustare i sapori della gastronomia della Famiglia Barbieri. Tra gli ospiti della serata Fortunato Amarelli, da poco presidente di Confindustria Cosenza nonché amministratore delegato dell’omonima azienda produttrice di liquirizia e partner del sodalizio rossoblù. Presente una delegazione della squadra guidata dal capitano Angelo Corsi e composta da Emmanuel Rivière, Nicholas Pierini e Daniele Sciaudone, la responsabile marketing e commerciale Simona Di Carlo e diversi componenti dell’organigramma rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza