Resta in contatto

News

Cosenza, solo Carretta in dubbio per Perugia

Corsi e Lazaar potrebbero finalmente allenarsi col gruppo, la rifinitura di domenica mattina scioglierà gli ultimi dubbi

Prosegue la marcia d’avvicinamento alla gara di Lunedì sera contro il Perugia. Il gruppo a disposizione di Piero Braglia questo giovedì ha svolto una seduta defaticante dopo le fatiche del mercoledì.

Dal punto di vista tattico, il tecnico toscano, come già ampiamente riportato nei giorni scorsi, pensa al 4-4-2 con un solo dubbio sulla sinistra, con D’Orazio che si gioca una maglia da titolare con Pierini.

Per quanto riguarda gli indisponibili, Lazaar e Corsi si aggregheranno al gruppo nella seduta pomeridiana del venerdì. Carretta continua le terapie. L’esterno pugliese rischia di saltare la sfida del Curi, la rifinitura di domenica mattina scioglierà gli ultimi dubbi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PASQUALE MICELI
PASQUALE MICELI
9 mesi fa

Niente di personale contro Corsi ma è molto meglio se non gioca. A sinistra meglio Pierini. Solo segiochamo per vingere abbiamo la possibilità di portare a casa qualcosa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Quello che può darci una marcia in più..

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News