Resta in contatto

Approfondimenti

Qui Perugia, Oddo a caccia di conferme contro il Cosenza

L’ex tecnico del Crotone è pronto a confermare l’”albero di Natale” anche contro i rossoblu di Piero Braglia

Dopo la vittoria in Coppa Italia con il Sassuolo, Massimo Oddo è pronto a confermare il 4-3-2-1 anche nel match di lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) contro il Cosenza. Posticipo che chiuderà il programma della 15ª giornata del campionato di Serie B. Intanto continuano a lavorare a parte Gyomber e Mazzocchi, usciti malconci dalla sfida di Coppa Italia con il Sassuolo. Per il resto, tutti disponibili agli ordini dell’allenatore abruzzese.

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioGrifo, restano due sedute per scegliere gli interpreti, anche se rispetto alla sfida del Mapei Stadium, ci saranno tante novità.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti