Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, c’è una città al fianco di Donata Bergamini

Alcune centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione, organizzata dall’associazione “Verità per Denis” davanti il tribunale di Cosenza

Tifosi, associazioni e anche il sindaco Castrovillari Domenico Lo Polito, tutti al fianco di Donata Bergamini, davanti l’ingresso del Tribunale di Cosenza nella manifestazione organizzata dall’Associazione “Verità per Denis”.

C’è una città intera che chiede a gran voce che il lavoro del procuratore di Castrovillari Eugenio Facciolla, non svanisca nel nulla. La preoccupazione della famiglia Bergamini, ma anche di tutti quelli che in questi anni hanno combattuto per avere giustizia, è che con la richiesta di trasferimento dello stesso Facciolla, l’inchiesta non potrà conoscere la parola fine.

E la stessa Donata lancia un’appello dalle frequenze di RLB: “Sono molto preoccupata, anzi tremo all’idea che l’inchiesta possa arenarsi. Per 30 anni io e la mia famiglia siamo stati preso in giro dalla giustizia e questo proprio non me l’aspettavo. Mi aspettavo la chiusura delle indagini, non il trasferimento di un magistrato. Per noi è l’ennesima fucilata. Lasciateci questo PM, perché il lavoro che ha fatto è certosino, ha lavorato trent’anni, su carte vecchie, ha ascoltato tantissime persone. L’ho incontrato poche volte perché comunque è una persona riservata ed è il procuratore che ho visto meno ma che ha fatto di più”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza