Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiore esulta con Iemmello e scoppia la polemica. Che ne pensate?

L’ex Cosenza, collaboratore di mister Oddo, tecnico del Perugia, ha abbracciato l’attaccante catanzarese che ha segnato contro i Lupi. Gesto che non è andato giù alla tifoseria rossoblù.

Minuto 18 del match Perugia-Cosenza. Pietro Iemmello, attaccante dei Grifoni, nativo di Catanzaro e storicamente poco simpatico alla tifoseria rossoblù, segna il gol che sblocca il risultato. Corre verso bordo campo e abbraccia Stefano Fiore, collaboratore del tecnico degli umbri Massimo Oddo, ma anche cosentino di nascita e giocatore che ha iniziato e poi terminato la carriera calcistica proprio nei Lupi, e poi anche dirigente del club.

Un gesto che non è decisamente piaciuto ai supporter del Cosenza, che sin da subito hanno espresso il proprio dissenso, anche attraverso i social. Ma proprio Fiore, rispondendo ad una delle varie critiche ricevute su Instagram, ha affermato: “Non devo ne vergognarmi ne giustificarmi per quanto accaduto. Non ho abbracciato un giocatore né un catanzarese ma semplicemente un mio giocatore con tutta la squadra per festeggiare un gol, niente di più e soprattutto nulla nei confronti del Cosenza. Dimenticate quando io sono retrocesso con tanti ragazzini e senza scappare sono rimasto onorando la maglia fino all’ultimo minuto e quando da direttore ho ricostruito una società dalle macerie senza prendere un soldo e senza che nessuno mi dicesse un semplice grazie. Troppo facile ora sparare sentenze attraverso i social”. 

Che ne pensate? Scrivetecelo qui sotto nei commenti.

Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

È terminata allo scoccare delle ore 20 del primo settembre la sessione estiva di calciomercato...

L’infortunio del primo e le incertezze di Saracco hanno ridisegnato le gerarchie tra i pali...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza