Resta in contatto

News

Oddo: “Col Cosenza partita dai due volti, il gol di Sciaudone ci ha messo un po’ di paura”

Il tecnico degli umbri ha così analizzato il match: “Nel primo tempo siamo andati bene, nel secondo invece in difficoltà”.

Massimo Oddo, allenatore del Perugia, ha così analizzato il 2-2 col Cosenza, come riportato dal sito ufficiale biancorosso: “È stata un partita dai due volti. Nel primo tempo siamo andati molto bene da punto di vista del gioco, delle occasioni create, del ritmo. Un bellissimo primo tempo in cui ci è mancato il secondo gol che avremmo meritato di fare. Nel secondo siamo andati in difficoltà. Prendere gol può capitare ma per come è venuto dico che dal punto di vista della maturità dobbiamo migliorare perché ogni tanto il pallone in tribuna si può buttare”.

Oddo ha aggiunto: “Il gol a freddo all’inizio del secondo tempo probabilmente ci ha messo un po’ di paura, ci siamo tirati troppo indietro e abbiamo fatto fatica a rialzarci. Abbiamo comunque avuto diverse possibilità ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News