Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso sulla sinistra c’è una freccia in più: Lazaar

Completamente recuperato il mancino marocchino che mercoledì ha lavorato in gruppo. Prosegue il lavoro individuale Carretta. Out Kone e Kanoute

Seduta di allenamento pomeridiana al Ciccio Delmorgine per il Cosenza. Comincia a entrare nel vivo la preparazione del match con il Pordenone in programma domenica pomeriggio al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) e valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie B. “Un’attivazione in circuito di mobilità, lavori sul possesso palla, partitelle sia tema che a tocchi liberi su porzione ridotta di campo”, così sul sito del club.

Ma la buona notizia che arriva dal campo riguarda Achraf Lazaar, 28 anni da compiere il prossimo 22 gennaio. Come avevamo anticipato ai nostri lettori il mancino marocchino è completamente recuperato. Infatti anche mercoledì ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo. Anche mercoledì lavoro individuale per Mirko Carretta, sui cui tempi di recupero nessuno preferisce sbilanciarsi anche perché la pubalgia è una brutta bestia.

Giovedì 12 dicembre è in programma una doppia seduta. Nel pomeriggio, alle ore 15, sul terreno del Marulla test congiunto con la Primavera. Indisponibili, ovviamente, Kone e Kanoute che proseguono il rispettivo percorso riabilitativo a seguito dei rispettivi infortuni.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza