Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’anticipo Chievo-Juve Stabia apre la 16ª giornata

Alle ore 21 al Bentegodi i veronesi cercano la vittoria per il rilancio mentre i campani vanno a caccia di punti salvezza

La 16ª giornata del campionato di Serie B si apre questa sera (fischio d’inizio ore 21) al Bentegodi di Verona con la sfida Chievo-Juve Stabia. Un testa-coda con la squadra di Michele Marcolini che guarda ai 3 punti con il 2° posto nel mirino, mentre Fabio Caserta va a caccia di punti per la salvezza. La gara verrà diretta dall’arbitro Antonio Di Martino della sezione di Giulianova. Diretta tv su RaiSport e Dazn.

Il Chievo è con gli uomini contati in attacco considerato che sono infortunati Djordjevic e Giaccherini mentre Garritano, ex Cosenza, è squalificato. Vignato, non al meglio, è in dubbio. In preallarme Pucciarelli. A centrocampo titolare Di Noia mentre Rigione verrà preferito a Cesar al centro della difesa. In attacco per Ceter è in arrivo la seconda partita consecutiva da titolare.

Nella Juve Stabia va registrato il recupero del danese Troest che farà coppia con Mezavilla (adattato al ruolo) al centro della difesa, orfana di Allievi e Tonucci. Senza l’infortunato Calvano in mezzo al campo tocca ad Addae. Nel 4-2-3-1 previsto da Caserta dietro l’unica punta Forte in tre si giocano una maglia, e sono Di Gennaro (favorito), Carlini e Mallamo; Melara e Canotto, invece, partiranno titolari nella batteria dei trequartisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoblu: "L'esonero di Caserta una scelta societaria. Io non ho visto appiattimento, ma...
Caserta lascia in eredità 4 risultati utili consecutivi, ben 24 anni fa la serie più...
William Viali si presenta nuovamente in rossoblu: "Ho parlato con Caserta, tecnico e persona che...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza