Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Pordenone è difficile da affrontare, servirà una bella prestazione”

Il tecnico dei Lupi ha presentato il match contro i Ramarri: “Mi auguro di vedere lo stesso Cosenza del secondo tempo di Perugia”.

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, in conferenza stampa ha così presentato il match col Pordenone in programma domenica pomeriggio allo stadio “Marulla”, sedicesima giornata di Serie BKT: “Il Pordenone è una squadra secondo me molto fisica, che corre, che sta bene, organizzata, ha lo stesso allenatore, un gruppo umile che viene dalla C, con una campagna acquisti mirata. E’ una squadra pericolosa, che ci mette agonismo e sa anche giocare a calcio, perché ci mette qualità, vedi Burrai, Gavazzi, Pobega. Strizzolo lo conosciamo tutti. Una squadra da affrontare con le molle, se no non va a battere il Crotone. Si chiudono bene e ripartono bene. Le squadre di Tesser sono molto fisiche e aggressive, non è facile giocare contro di loro”. 

Braglia ha così proseguito: “Dobbiamo fare una bella partita noi, sfruttando il fattore casalingo e il fatto che veniamo da un risultato buono. Perché secondo me il pareggio di Perugia, con quel gioco, fa bene sperare. Vedremo che partita sarà, spero di vedere il secondo tempo del “Curi”, poi faremo i conti alla fine. Vedremo i disponibili, poi tireremo le somme. Lazaar si è allenato con la squadra, vedremo se potrà essere convocato”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza