Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Non conta il modulo del Cosenza, è importante l’atteggiamento”

L’allenatore rossoblù presenta il match col Pordenone e sul mercato dichiara: “In questo momento è la cosa che mi interessa meno”.

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, nel presentare il match col Pordenone, sedicesima giornata di Serie BKT, ha dichiarato: “Mercato di gennaio? Da qui a parlare di mercato c’è tempo. C’è l’impegno col Pordenone e da qui a fine anno ce ne saranno altri, nei quali dobbiamo trovare punti per stare al passo, per il nostro prosieguo del campionato. Se in questo momento c’è una cosa che non mi interessa è proprio il mercato”. 

Sul momento dei rossoblù e la questione modulo Braglia ha aggiunto: “La quadra il Cosenza mi sembra ce l’abbia sempre avuta, escluse un paio di partite. Ovviamente parlo di prestazioni. Poi con il Livorno e con l’Entella si son fatte due brutte partite. Poi le altre le abbiamo sempre affrontate nel modo giusto, al di là del modulo. Perché nel calcio secondo me conta l’atteggiamento, non il modulo, che è relativo al momento della squadra. Se ha infortunati, se recupera giocatori. A Perugia abbiamo fatto male nei primi 25 minuti, poi abbiamo iniziato a giocare. Già sul finire del primo tempo facevamo più possesso palla. Poi abbiamo fatto un grande secondo tempo. Mi auguro di fare 90 minuti come il secondo tempo di Perugia, in quel caso non avremo problemi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza