Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si torna in campo per preparare il match di Pisa

Dopo un giorno di riposo, nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Delmorgine. Lo staff sanitario dovrà verificare le condizioni di Pierini. E Braglia dovrà lavorare nella testa dei calciatori…

Un giorno di riposo e oggi pomeriggio il ritorno in campo. Al Delmorgine è prevista la ripresa degli allenamenti in vista della partita di Pisa (domenica 22 dicembre, fischio d’inizio ore 15), valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B. La prima delle tre partite che il Cosenza dovrà disputare nel giro di una settimana, prima della lunga sosta invernale. Comincia il trittico nel quale si andranno a delineare le sorti future di tanti dei protagonisti di questa negativa prima parte di stagione.

Chiaramente il lavoro più complicato spetterà a Piero Braglia, chiamato a rianimare un gruppo che si dimostra sempre più spento. Senza quella cattiveria agonistica necessaria per dare una svolta decisiva a un campionato che rischia di concludersi con il mesto ritorno in Serie C dei Lupi. L’allenatore dovrà lavorare nella testa dei calciatori, molto più importante di qualsiasi aspetto tattico. Tirare fuori il meglio di ognuno e mandare in campo gente motivata, pronta a dare più del massimo per la causa. Alla ripresa lo staff sanitario dovrà verificare le condizioni di Pierini, uno dei tre infortunati assieme a Kanoute e Kone.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In panchina siederà Cassetti in attesa del permesso per Roberts. Tra gli infortunati oltre all’ex...
Tre gli indisponibili per Caserta: sono rimasti a casa gli infortunati Martino, La Vardera e...
Oltre a Zuccon e al solito Martino c'è un'altra defezione per Caserta: durante la rifinitura...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza