Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sinistro di Lazaar incanta. Il marocchino in lizza per il più bel gol della giornata di Serie B

Il calciatore, al rientro, ha segnato la rete che ha riaperto virtualmente il match col Pordenone con un gran sinistro da oltre trenta metri.

C’è anche Achraf Lazaar, calciatore del Cosenza, in lizza per il più bel gol della sedicesima giornata di Serie BKT. Il terzino marocchino, al rientro dopo una lunga assenza in occasione del match col Pordenone, è entrato in campo nella ripresa, segnando un gran gol con una botta di sinistro da oltre trenta metri.

A concorrere con Lazaar ci sono Kragl del Benevento, Moscardelli del Pisa e Gondo della Salernitana. Si può votare attraverso le stories del profilo Instagram della Lega B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽ Di chi è il gol più bello della 16^ giornata della #SerieBKT? . . ⚡ Lazaar (@cosenza_official) ➡ rasoiata mancina dai 30 metri che si infila nell’angolino basso in #COSPOR ? Gondo (@ussalernitana1919official) ➡ stacco aereo imperioso in area di rigore e palla che con una traiettoria a scendere si insacca sotto il sette in #SALCRO ? Kragl (@beneventocalcioofficial) ➡ scambio corto dalla bandierina e mancino a giro nel sette dall’angolino dell’area di rigore in #LIVBEN ✨ Moscardelli (@pisachannel) ➡ semirovesciata nei pressi dell’area piccola con palla in buca d’angolo in #TRAPIS . . ? Guarda i gol ed esprimi la tua preferenza attraverso le storie sul nostro profilo Instagram ? bit.ly/2rXMnt7 . ? Cosenza Calcio, US Salernitana, Benevento Calcio, Pisa SC

Un post condiviso da Lega B (@legab) in data:

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza