Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il dato da cui non si scappa: i rossoblù prendono quasi sempre gol

La squadra incassa praticamente in ogni gara. Solo due volte è riuscito il clean sheet a Perina.

C’è un dato che non può essere ignorato in questa, fin qui sicuramente negativa, stagione del Cosenza. La squadra, nelle prime sedici giornate di campionato, ha quasi sempre incassato almeno un gol. Solo in due occasioni i rossoblù sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta. All’esordio con il Crotone, match terminato 0-0, e nel successo sulla Cremonese per 2-0.

Poi sempre almeno una rete al passivo. Ma se fino alla gara vinta contro i grigiorossi, solamente con il Pescara il Cosenza aveva incassato due reti, dopo il rendimento difensivo è andato ulteriormente peggiorando. Nelle ultime cinque gare infatti i Lupi hanno dovuto raccogliere la palla dalla propria porta in ben nove occasioni, significa quasi due reti prese a partita.

Nel complesso la difesa del Cosenza non risultato “disastrosa” in senso stretto perché sono venti i gol subiti e diciotto quelli realizzati. Squadre in zona playoff hanno lo stesso numero di reti al passivo e segnate. E’ purtroppo la costanza con cui arrivano a mettere nei guai il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza