Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Col Cosenza ci saranno Di Quinzio e De Vitis. Sono felice di avere in rosa Moscardelli”

Il tecnico del Pisa, in vista del match di domenica, fa la conta degli assenti: “Per Belli e Masucci dobbiamo aspettare Ascoli”.

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, in vista del match di domenica allo stadio Arena Garibaldi contro il Cosenza, come riportato da tuttopisa.com, ha parlato dei giocatori recuperati e di invece dovrà rinunciare alla sfida: “Di Quinzio è a disposizione, per Belli e Masucci dobbiamo aspettare Ascoli, De Vitis invece è recuperato. Moscardelli è un uomo sensibile che ho la fortuna di aver conosciuto fin da ragazzino. Si è costruito la carriera arrivando alla Serie A partendo dall’Eccellenza, tramite le sue prestazioni si è fatto conoscere in tutto il mondo. Siamo felici di averlo con noi”.

Sul gruppo D’Angelo ha aggiunto: “A livello numerico ci siamo, stiamo sopperendo bene alle assenze, poi è tutto migliorabile e sono convinto che la società se avrà la possibilità di migliorare la rosa lo farà come accaduto l’anno scorso quando è stato fatto un mercato fantastico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza