Il centrocampista, lanciato titolare per la prima volta da Braglia, ha giocato un gran match, condito dalla sua prima rete tra i professionisti.
Una scelta più che azzeccata da parte di mister Braglia, che ha scelto a centrocampo Jeremie Broh dal primo minuto. Il giovane scuola Sassuolo ha risposto con una prova di grande livello, impreziosita dalla splendida rete dello 0-2, un destro da venti metri che non ha lasciato scampo a Gori. Ovviamente più che soddisfatto sotto tutti i punti di vista Broh, intervenuto a fine gara ai microfoni di DAZN.
“Un’emozione grandissima, è il mio primo gol da professionista, me lo ricorderò per tutta la vita – ha dichiarato Broh –. Sono contento di aver ripagato la fiducia di mister Braglia. Sono contento per la squadra, perché abbiamo conquistato i tre punti. Siamo un gruppo affiatato, anche se non riusciamo sempre ad esprimerlo in campo con i risultati. Dobbiamo lavorare sempre più in settimana. A volte iniziamo male e giochiamo bene nella ripresa, a volte il contrario. Dobbiamo lavorare per avere continuità nell’arco di tutta la gara. Adesso spero di crescere e migliorare insieme alla squadra, spero che questa sia la prima di una serie di belle prestazioni individuali e di squadra. Speriamo di aver regalato un bel Natale ai tifosi del Cosenza che ci hanno seguito anche qui a Pisa”.
11 risposte
Speriamo che Rivière recuperi per giovedì,é stato sostituito per un problema fisico che si porta indietro dopo la partita con la sua nazionale a novembre.
Che Dio ti benedica…vai ragazzo, vai…
Abbiamo un Signor Regista Centrocampista! Che non perde Palloni e 1 tiro 1 gol ! Impara Kanoute !
Non sono un grado di giudicare le scelte tattiche di mister Braglia ma uo rivière l’avrei tolto verso 80′ , da quando è uscito siamo calati in avanti
sono pienamente d’accordo, come riesce a tenere tutta la squadra sù lui, nessun attaccante mai, lo ha fatto a cosenza , ma probabilmente avrà avuto qualche risentimento muscolare. cmq non dimentichiamoci che fra 84 ore si rigioca ed in mezzo c’è natale. bravo braglia a risparmiare lui e baez. se non li risparmi sul 0 a 3 non lo farai mai.
Braglia ha ammesso,da persona seria che è, che ha sbagliato nel giudizio di questo ragazzo!!
pure noi
Bravo
Un gran gol. Complimenti a Broh. Litteri prendesse esempio invece di inseguire palle che alla fine non prende ?
Bravo!
E bravo a Broh, bra bra!!!!!!