Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Lentini riabbraccia i tifosi rossoblu

L’ex capitano ha partecipato all’evento Dona un Momento di BKT regalando ai tifosi rossoblu un pallone con la sua firma

Nell’intervallo della sfida tra Pisa e Cosenza, Gigi Lentini è tornato sotto il settore dei tifosi rossoblu. L’ex fantasista rossoblu che indosso la casacca del Cosenza agli inizi del 2000, ha partecipato all’evento Dona un momento di BKT.

Il cuore della campagna benefica di BKT è l’hashtag #DonaUnMomento, e lo scopo dell’iniziativa è quello di incoraggiare tutti a donare il proprio tempo, e condividere tramite Facebook, Instagram e Twitter i video e le foto che raccontano questi momenti insieme a chi ha bisogno, ispirando gli altri a fare altrettanto.

Per ogni contenuto condiviso, BKT donerà un euro a Dynamo Camp (l’Associazione che offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi o croniche). L’azienda che sponsorizza il campionato cadetto supporterà il progetto “La Via degli Orti”, che prevede la realizzazione di una strada accessibile a tutti, e che sarà costruito dall’Associazione in modo da facilitare gli spostamenti dei piccoli ospiti di Dynamo Camp e godere della Terapia Ricreativa anche all’interno degli Orti Dynamo.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza