D’Angelo: “Il Cosenza è una squadra di qualità e lo ha dimostrato. Sbagliato il nostro approccio”

Il tecnico dei nerazzurri analizza la sconfitta: “I rossoblù ci hanno messo in difficoltà, muovevano bene palla e concludevano”.

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, come riportato da tuttopisa.com, ha così commentato la sconfitta casalinga per 1-3 con il Cosenza: “Non abbiamo fatto un buon primo tempo, le responsabilità sono solo nostre perché l’abbiamo approcciata male. Il peccato è stato non capire che dovevamo chiudere il primo tempo sotto di un solo gol visto che nella ripresa potevamo recuperarla. Non è stata una buona partita e sarebbe stato così anche se l’avessimo pareggiata. Il Cosenza ci ha messo in difficoltà perché riusciva a muovere la palla bene tenendo strette le linee e concludendo bene a rete, noi eravamo troppo piatti. Il 3-0 ha quasi chiuso la partita”. 

D’Angelo prosegue così: “Dispiace per Moscardelli, i rigori si sbagliano ma la partita non l’abbiamo persa lì ma nel primo tempo. Il Cosenza è una squadra di qualità e oggi lo ha dimostrato. Abbiamo una rosa ampia, le tante assenze permetteranno a chi non ha giocato oggi o a Trapani di far vedere che ci sono e sono sicuro che faranno bene. L’Ascoli è una squadra di grande qualità offensiva, concede qualcosa, il campionato è tremendo, a parte il Benevento sono tutte partite difficilissime da giocare alla morte. Dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi ad Ascoli”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...

Altre notizie