Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Il Cosenza è una squadra di qualità e lo ha dimostrato. Sbagliato il nostro approccio”

Il tecnico dei nerazzurri analizza la sconfitta: “I rossoblù ci hanno messo in difficoltà, muovevano bene palla e concludevano”.

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, come riportato da tuttopisa.com, ha così commentato la sconfitta casalinga per 1-3 con il Cosenza: “Non abbiamo fatto un buon primo tempo, le responsabilità sono solo nostre perché l’abbiamo approcciata male. Il peccato è stato non capire che dovevamo chiudere il primo tempo sotto di un solo gol visto che nella ripresa potevamo recuperarla. Non è stata una buona partita e sarebbe stato così anche se l’avessimo pareggiata. Il Cosenza ci ha messo in difficoltà perché riusciva a muovere la palla bene tenendo strette le linee e concludendo bene a rete, noi eravamo troppo piatti. Il 3-0 ha quasi chiuso la partita”. 

D’Angelo prosegue così: “Dispiace per Moscardelli, i rigori si sbagliano ma la partita non l’abbiamo persa lì ma nel primo tempo. Il Cosenza è una squadra di qualità e oggi lo ha dimostrato. Abbiamo una rosa ampia, le tante assenze permetteranno a chi non ha giocato oggi o a Trapani di far vedere che ci sono e sono sicuro che faranno bene. L’Ascoli è una squadra di grande qualità offensiva, concede qualcosa, il campionato è tremendo, a parte il Benevento sono tutte partite difficilissime da giocare alla morte. Dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi ad Ascoli”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza