Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Empoli, Idda a DAZN: “Il regalo più bello per me, la squadra e i tifosi”

Il difensore festeggia al meglio il compleanno: “Bella vittoria e bella festa”.

Il Cosenza trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, battendo per 1-0 l’Empoli nella diciottesima giornata di Serie BKT 2019/2020. Decide la rete realizzata nel primo tempo da Jaime Baez. Una giornata speciale per Riccardo Idda, che proprio nel giorno di questa sfida ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno.

Così il difensore a fine gara ai microfoni di DAZN: “Il più bel regalo che ci poteva essere. Una bella vittoria per conquistare punti anche sulle altre. Ci serviva per tornare a vincere in casa, e serviva anche per i tifosi, una bella festa. Che sia gol o meno non lo so, dal campo non sembrava, però è certo: ci vuole il VAR, siamo stati penalizzati noi in passato, magari oggi è stato penalizzato l’Empoli. E’ necessario anche in Serie B”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti