Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza in campo con lo stesso undici di Pisa

Fra poche ore i rossoblu al Marulla contro l’Empoli: l’idea di Braglia è quella di dare fiducia alla formazione che ha vinto domenica scorsa. Altri tre punti per avviare la svolta verso la salvezza

Pranzo di Santo Stefano al Marulla: fra poche ore (fischio d’inizio alle 12.30) l’anticipo Cosenza-Empoli apre la 18ª giornata del campionato di Serie B. Per i rossoblu l’ennesimo snodo cruciale di una stagione che, fino a questo momento, non ha rispettato le ambizioni iniziali. Contro i toscani di Roberto Muzzi l’occasione di cominciare a fare materializzare una svolta necessaria che possa portare alla salvezza. E svolta significa vincere, anche per dare spessore ai tre punti conquistati domenica scorsa a Pisa.

Ed è proprio dall’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani che intende ripartire Piero Braglia. L’allenatore dei Lupi sembra intenzionato a confermare in blocco la stessa formazione che ha vinto meritatamente contro il Pisa. Per cui Perina in porta e i tre centrali di difesa Idda (oggi compie gli anni, auguri), Monaco e Legittimo. In mezzo al campo la coppia Bruccini-Broh con il capitano Corsi a destra e D’Orazio a sinistra. In avanti Rivière punta centrale e sempre più lanciatissimo verso la doppia cifra, supportato da Baez e Machach con l’uruguayano che partirà dalla corsia destra mentre l’ex Crotone avrà la libertà di svariare tra le linee.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza