Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia-Cosenza, Binda lancia Braglia: “Non c’è 2 senza 3?”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport nella consueta presentazione della 19ª giornata di campionato su gazzetta.it, indica l’allenatore rossoblu come possibile protagonista dell’ultimo turno del girone d’andata

Nicola Binda è il responsabile delle pagine dedicate alla Serie B su La Gazzetta dello Sport. E ogni settimana il giornalista fa una breve presentazione sulla versione online del quotidiano sportivo. Così assieme a Fabio Russo su gazzetta.it, ha parlato della 19ª giornata del campionato: i temi affrontati le due sfide in Toscana che vedranno di fronte Pisa-Frosinone e il derby Empoli-Livorno; quello che potrebbe succedere durante la sosta tra mercato, panchine traballanti e stato di forma delle squadre.

Binda ha anche indicato quello che lui ritiene possa essere il protagonista di questa giornata che chiude il girone d’andata. È Piero Braglia, allenatore del Cosenza. “Due giornate fa – ha detto il giornalista – è tornato a Pisa, dove vinse il campionato di Serie C, e ha vinto 3-1 grazie a una bella partita con il suo Cosenza. Poi giovedì è arrivata la vittoria sull’Empoli, partita del famoso gol-non gol. In questa giornata chiude l’anno sul campo della Juve Stabia, dove anche lì vinse il campionato di Serie C: lui – ha concluso Nicola Bindada ex si galvanizza, sicuramente sarà applaudito prima del fischio d’inizio e poi chissà che non faccia ancora un dispetto a una sua ex squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza