Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Cosenza sconfitto per un’ingenuità. Ha lottato ma dobbiamo svegliarci”

Il tecnico analizza il match del Menti: “Domenica ci è andata bene dal punto di vista degli episodi, con la Juve Stabia no”.

Pietro Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio al termine della sconfitta con la Juve Stabia, ha dichiarato: “È finita male su un’ingenuità nostra. Era successo a D’Orazio, oggi è successo a Sciaudone. Avremmo potuto dare continuità alle due vittorie. Però la squadra ha lottato, qui non è facile giocare. Ci mancava un po’ di gente ma la squadra è viva. Ora abbiamo venti giorni per poterla definire meglio, bisogna fare le cose per bene tutti e lavorare tranquillamente”.

“Il rigore? Non si sa chi l’ha dato, forse il guardalinee che però era a cinquanta metri – ha proseguito l’allenatore -. Alla fine gliel’ho chiesto all’arbitro e lui mi ha detto di averlo dato lui. Ma ci ha pensato un po’ troppo. A mezzo metro come si fa a levare il braccio? Noi però non dovevamo concedere quell’angolo, dovevamo rinviare la palla a metà campo e finiva la partita. La squadra voleva fare risultato, ha lottato, poi però ci sono gli episodi, le altre squadre, gli arbitri. Domenica ci è andata bene, oggi ci è girata male. Lo 0-0 sarebbe stato il risultato giusto”.

“Le scelte sul mercato? Deve farle la società, io darò il mio parere. Ora è prematuro parlare, rientreremo il 7 e inizieremo a lavorare dall’8. Programmeremo un paio di amichevoli. Dobbiamo iniziare a correre anche noi, perché bisogna svegliarsi ancora di più, lavorare ancora di più e rifinire bene quello che va sistemato”, ha concluso Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza