I tre calciatori saranno a disposizione di Castori da mercoledì 8 gennaio alla ripresa degli allenamenti. La notizia scritta da alfredopedulla.com che dà per vicino anche l’ingaggio di Kupisz
In attesa che Trinchera convinca i calciatori che Cosenza ha l’appeal giusto per accettare le sue proposte, le dirette concorrenti per la salvezza si muovono con disinvoltura e mettono a segno i primi colpi. Il sito specializzato sul calcio mercato alfredopedulla.com scrive: “Il Trapani è scatenato sul mercato. Il club siciliano ha completato tre operazioni in entrata: presi l’attaccante Nicola Dalmonte, classe 1997 in uscita dal Lugano (il suo cartellino è di proprietà del Genoa), il centrocampista Mamadou Coulibaly, classe 1999, attualmente all’Entella ma di proprietà dell’Udinese, e Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999 del Toro“.
Nomi accostati anche al Cosenza ma che, evidentemente, Trinchera ha fatto circolare ad arte per depistare i rivali su quelli che sono i reali obiettivi del club rossoblu. Tornando alle operazioni che avrebbe concluso il Trapani, il sito alfredopedulla.com aggiunge: “Tutti e tre hanno già svolto le visite mediche di rito e saranno a disposizione del tecnico Castori a partire da mercoledì 8 gennaio. Le ultime su Tomasz Kupisz: il Trapani insiste, ci sono un paio di club di Serie C, l’esterno in uscita da Bari vuole rimettersi in gioco in Serie B ma bisogna ancora sistemare l’operazione”.
2 risposte
Uno più morto dell’altro… A parte il giovane granata che in primavera giocava, gli altri due sono fermi da mesi.. Meno male che non sono venuti da noi…
Poi con la situazione disastrosa economica che ha il trapani (da quello che si dice, cercano disperatamente nuovi soci perché scarseggia il grano) , voglio vedere se lo prenderanno lo stipendio… Altro che appeal… Ne riparleremo a fine stagione… Intanto da noi, appeal o no, gli stipendi vengono pagati regolarmente senza ritardi…in altre società non è così… Perché non ne parlate di questo? …. Pensate solo all’appeal..