Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Trapani scatenato: presi Dalmonte, Coulibaly e Buongiorno

I tre calciatori saranno a disposizione di Castori da mercoledì 8 gennaio alla ripresa degli allenamenti. La notizia scritta da alfredopedulla.com che dà per vicino anche l’ingaggio di Kupisz

In attesa che Trinchera convinca i calciatori che Cosenza ha l’appeal giusto per accettare le sue proposte, le dirette concorrenti per la salvezza si muovono con disinvoltura e mettono a segno i primi colpi. Il sito specializzato sul calcio mercato alfredopedulla.com scrive: “Il Trapani è scatenato sul mercato. Il club siciliano ha completato tre operazioni in entrata: presi l’attaccante Nicola Dalmonte, classe 1997 in uscita dal Lugano (il suo cartellino è di proprietà del Genoa), il centrocampista Mamadou Coulibaly, classe 1999, attualmente all’Entella ma di proprietà dell’Udinese, e Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999 del Toro.

Nomi accostati anche al Cosenza ma che, evidentemente, Trinchera ha fatto circolare ad arte per depistare i rivali su quelli che sono i reali obiettivi del club rossoblu. Tornando alle operazioni che avrebbe concluso il Trapani, il sito alfredopedulla.com aggiunge: “Tutti e tre hanno già svolto le visite mediche di rito e saranno a disposizione del tecnico Castori a partire da mercoledì 8 gennaio. Le ultime su Tomasz Kupisz: il Trapani insiste, ci sono un paio di club di Serie C, l’esterno in uscita da Bari vuole rimettersi in gioco in Serie B ma bisogna ancora sistemare l’operazione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza