Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il nome nuovo a centrocampo è il baby Onisa

Il direttore sportivo Trinchera ha avviato la trattativa con il Torino per il romeno classe 2000 con Kone che potrebbe rientrare ai granata per completare la fase di recupero dopo l’intervento

Potrebbe essere la prima operazione di mercato del Cosenza: il giovane Mihael Onisa del Torino. Nato a Timisoara in Romania il 15 marzo del 2000 viene considerato uno dei giovani talenti del calcio italiano. Centrocampista centrale che abbina quantità a qualità: viene definito un vero e proprio mastino, capace anche di trattare bene il pallone con i piedi. Il nome del baby granata viene fatto da La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

In realtà la trattativa con il Torino è più ampia. Infatti il direttore sportivo Trinchera sta discutendo con il club di Urbano Cairo la possibilità di fare rientrare in Piemonte l’altro giovane Kone, il quale ha da poco cominciato la fase riabilitativa post intervento al ginocchio. Il calciatore sarebbe seguito direttamente dal Torino. E comunque in casa Cosenza si viaggerebbe sulla tradizionale linea che viene tracciata al mercato di gennaio: per uno che entra, ce ne deve essere uno che esce. Per cui Kone tornerebbe in granata e Onisa arriverebbe al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza