Resta in contatto

Calciomercato

Franco Ferrari piace in B e C, anche il Cosenza valuta l’attaccante

Il giocatore del Bari è in uscita, dopo aver trovato poco spazio nel girone d’andata. La concorrenza è tanta.

Non solo Stefano Moreo dell’Empoli e Simone Palombi della Cremonese tra gli attaccanti valutati in questi giorni dal Cosenza per sostituire Gianluca Litteri, trasferitosi al Padova. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il club rossoblù sarebbe tra le società che starebbero valutando Franco Ferrari, centravanti italo-argentino in uscita dal Bari.

Ferrari, nato a Rosario, classe ’95, in questa prima parte di stagione con i biancorossi non è riuscito ad imporsi. Per lui tredici presenze in campionato, delle quali appena tre da titolare, con un solo gol. Rendimento e sfruttamento che hanno spinto il Bari – il cartellino del giocatore però appartiene al Napoli – a mettere sul mercato il giocatore.

La concorrenza però non manca. In Serie B sarebbero interessate Salernitana e Juve Stabia. In C alla finestra Novara, Triestina e Vicenza.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
8 mesi fa

E si io mi fazzu i cannuni e vua vi sballate all’ultima ara fine siti propriu ciotariaddri… L 80% delle partite perse o pareggiate sono stati errori tecnici di messa in campo… E vu ripeto a squadra cè e sulu ca Braglia vu fa u ciotariaddru cambiando ogni 3 ppi 4 modulo e mettendo muarti in campo come Corsi e D’Orazio e ppi fortuna ca chiru tavuluni i Litteri sinne jutu… Rividiti i partite però senza fumare!

Gennaro
Gennaro
8 mesi fa

Intanto anche il trapani ha preso colubaly e noi niente….che vergogna

Piero C
Piero C
8 mesi fa
Reply to  Gennaro

Noi aspettiamo a munnizza finale ovvio. Guarascio style

SPECIAL ONE
SPECIAL ONE
8 mesi fa
Reply to  Gennaro

E nessunu pigliamu…però se con il Krotone non si gioca bene, mi faccio daspare…

luca
luca
8 mesi fa

Un nu sacciu ma chi scrive qui fa uso di stupefacenti… sempre a criticare e fare gli esperti di calcio… Guarascio fa chiru ca può pizzente che è ma la squadretta ce l abbiamo basta solo farla giocare con continuitá e Braglia avissa di capí ca i sentimenti la di minta i parte… far giocare ancora Corsi e D’Orazio da titolari chissu e nu suicidio annunciato e tenere in panchina giocatori come Bittante e Lazaar Sciaudone ecc. ecc. è autolesionismo… In attacco recuperato Carretta un ce nenti ppi nessuno Baez a sinistra turnover con Pierini e avimu na squadra che… Leggi il resto »

Piero C
Piero C
8 mesi fa
Reply to  luca

Secondo me si tu ca ti fa se pensi ancora ca cu sa squadra si va avanti! Ciá

SPECIAL ONE
SPECIAL ONE
8 mesi fa
Reply to  luca

Un fuma chiu ca dici sulu minchiate

Massimo
Massimo
8 mesi fa
Reply to  luca

Ma dici davvero…..? O sta fissian nu….

Piero C
Piero C
8 mesi fa

Guarascio vatteneeeeeeee

Lukaku
Lukaku
8 mesi fa

……se non si danno una sveglia e prendono giocatori veri e non rotti o svincolati e senza alcuna preparazione …..simo già curi pedi intra a fossa…..

pato
pato
8 mesi fa

STESSE DINAMICHE DI MERCATO di quest estate, sembra un buffet, vengono sbandierati tanti nomi e poi presi gli scarti di cio’ che lasciano gli altri, non e’ polemica ma pura realta’, la verita’ dei fatti e’ che se ne prendi 6 mediocri ed un fuoriclasee (RIVIERE) non e’ sufficiente x fare bene, siamo su quella strada, spero di sbagliare

UNO CHE IN TRASFERTA CI VA

Gianfranco
Gianfranco
8 mesi fa

L’empoli ha i soldi del paracadute.
I grandi di c.lo li possiamo fare solo su tifocosenza.

pasquale filice
pasquale filice
8 mesi fa

Ma cosa ci lamentiamo a fare aspettiamo e poi vediamo…….minta ca avessa di sbatta cu ra capu aru muru e ni piglia a……….ancunu svincolatu.

ginoX
ginoX
8 mesi fa

Di male in peggio

Fabio
Fabio
8 mesi fa

E intanto l’Empoli prende Tutino….

Luigi
Luigi
8 mesi fa
Reply to  Fabio

Mica solo Tutino ma anche La Mantia e Ciciretti

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato