Resta in contatto

News

Cosenza, prime uscite del settore giovanile dopo la pausa natalizia

Ben tre squadre in trasferta a Trapani tra le mura amiche giocano le squadre femminili

Ci vorrà la prossima settimana per vedere in campo la Primavera di Emanuele Ferraro, ma per le altre formazioni del settore giovanile sarà una domenica tutta da vivere.

Prime uscite ufficiali del 2020 per le squadre del settore giovanile rossoblu che tornano in campo dopo la pausa natalizia. Domenica 12 gennaio l’Under 17 gioca in trasferta a Trapani. Poche ore prima nella stessa locatsion aranno di scena anche l’Under 15 di Tortelli e l’Under 16 di Carnevale.

Tra le mura amiche invece le ragazze della femminile, l’Under 17 recupera la sfida contro il Pomigliano mentre l’under 15 ospita la Reggina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News