Resta in contatto

News

Verso Cosenza-Crotone, parla Golemic: “Vogliamo ottenere un risultato positivo”

Il difensore serbo dei pitagorici ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club in vista della sfida di lunedì sera al Marulla

Un giorno di riposo dopo una settimana di intenso lavoro, in casa Crotone da mercoledì si entra in clima derby. Vladimir Golemic difensore serbo dei pitagorici ha parlato attraverso i canali ufficiali della società rossoblu : “Abbiamo lavorato bene in questa settimana, abbiamo messo benzina nelle gambe e con grande entusiasmo affronteremo le prossime gare”.

Una squadra che naviga a ridosso delle prime posizioni e sogna di tornare in Serie A: “Abbiamo iniziato benissimo poi qualche risultato non è arrivato ma c’è sempre stata la prestazione e alla fine ci siamo ripresi con tre vittorie di fila che ci hanno permesso di tornare nelle posizioni alte della classifica ed è proprio in queste posizioni che vogliamo restare”.

Ma adesso l’obiettivo è il derby contro il Cosenza : “Sarà una gara difficile si tratta di una partita speciale visto che è un derby e vogliamo ottenere un risultato positivo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News