Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quattro reti al Corigliano in amichevole: in evidenza Pierini

Al “Marulla” sono scesi in campo i giocatori che non avevano affrontato mercoledì l’Amantea. Da venerdì fino a domenica allenamenti a porte chiuse.

Seconda amichevole in due giorni per il Cosenza che, dopo essere sceso in campo mercoledì ad Amantea, ha affrontato allo stadio “Gigi Marulla” il Corigliano. La squadra di mister Braglia si è imposta con il punteggio di 4-1. In evidenza in particolare Pierini, che ha siglato due reti.

Il primo gol è stato realizzato da Trovato su calcio di punizione, con la complicità di un difensore del Corigliano che ha deviato la palla spiazzando il proprio portiere. Poi tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo è arrivata la doppietta di Nicholas Pierini, prima su calcio di rigore e poi sfruttando una punizione battuta velocemente. Infine il quarto gol è stato siglato da Idda di testa. Per il Corigliano in rete Catalano che ha battuto Quintiero al termine di una bella azione personale.

Buone indicazioni da parte di Schiavi e Kanoute, entrambi in campo per tutto il match, con il centrocampista che ha giocato con una vistosa fasciatura alla gamba. In campo nell’ultima mezz’ora anche l’attaccante Mirko Carretta. Da venerdì e fino a domenica gli allenamenti del Cosenza si terranno a porte chiuse. Di seguito il tabellino della gara pubblicato dal sito ufficiale rossoblù.

COSENZA-CORIGLIANO 4-1

COSENZA: Saracco (30′ st Quintiero); Idda, Schiavi, Legittimo; Bittante, Trovato (20′ st Carretta), Kanouté (21′ st Florenzi), Bruccini, La Vardera (1′ st Sueva); Pierini (21′ st Maresca), Báez (13′ st Folino). A disp.: -. All. Braglia.

CORIGLIANO: D’Aquino (1′ st La Cagnina); Infusino (20′ st Strumbo), La Gamba (1′ st Sisto), Colombari, Capuozzo (21′ st Cenci); Cito (4′ st Bianco), Cosenza (10′ st Buccino), Khouaja; Catalano; Talamo (8′ st De Marco), Maniscalchi (1′ st Leonardi). A disp.: Schena, Balsamà. All. Mangiapane.

ARBITRO: Gervasi di Cosenza (Borrelli – Achille).

MARCATORI: 38′ pt Trovato (COS), 43′ pt rig. e 5′ st Pierini (COS), 35′ st Idda (COS), 38′ st Catalano (COR).

NOTE: La gara si è giocata di fronte a circa 150 spettatori. Ammonito: 34′ pt Talamo (COR). Angoli: 6-3 (pt 4-2). Recupero: 0′ pt; 0′ st.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza