Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, termina in pareggio l’anticipo tra Frosinone e Pordenone

Ciociari avanti, poi la rimonta dei Ramarri prima del gol di Ciano che fissa il risultato.

Termina in parità l’anticipo della 20ªgiornata di Serie BKT 2019/2020, turno che sarà chiuso dal Cosenza lunedì sera allo stadio “Marulla” nel derby col Crotone. Nel match del “Benito Stirpe”, Frosinone e Pordenone pareggiano per 2-2 in una gara fatta di botta e risposta in sequenza.

I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena due minuti con Dionisi. Alla mezz’ora però arriva il pareggio neroverde con Candellone, con gli ospiti che ribaltano il punteggio nella ripresa grazie a Pobega. Quindi il Frosinone la riagguanta con Ciano che ribadisce in rete un calcio di rigore battuto dallo stesso e respinto da Di Gregorio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News