Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi De Rosa: “Sarà un derby duro sia per Cosenza che per Crotone”

L’ex calciatore e allenatore dei Lupi si è seduto anche sulla panchina degli squali e commenta l’imminente derby di lunedì: “Hanno entrambe possibilità di vincere”.

Gigi De Rosa, ex giocatore e allenatore del Cosenza, ma anche sulla panchina del Crotone, in vista del derby di lunedì 20 gennaio allo stadio “Marulla”, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza: “Sarà senza dubbio una partita difficile, il Crotone si presenterà da squadra tra le prime posizioni della classifica, mentre il Cosenza deve riscattare la sconfitta di Castellammare di Stabia. E alla ripresa tutto può succedere. Sarà una partita dura per entrambe, il Cosenza avrà voglia di riscatto ma il Crotone è sicuramente una buona squadra”. 

Poi un commento più in generale sui Lupi: “Il Cosenza credo che in casa abbia sbagliato solo il primo tempo col Pordenone. Gara nella quale è stato anche sfortunato, ha avuto due grandi occasioni per pareggiare. Poi hanno fatto sempre delle buone prestazioni. Il calcio è fatto anche da episodi che possono compromettere il risultato. Il Crotone come detto è una buona squadra e lo score in campionato lo sta dimostrando. Favorite? Le partite si devono giocare, hanno entrambe possibilità di vincere”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza