Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Stroppa: “Gli episodi decideranno la gara”

Il tecnico dei pitagorici nella consueta conferenza pre gara lancia la sfida ai lupi: “Siamo preparati a qualsiasi tipo di partita”

Tutto pronto per il derby in casa Crotone. Giovanni Stroppa, vuole ripartire sulla scia delle tre vittorie consecutive con cui ha chiuso il 2020 . L’obiettivo dunque per il tecnico dei pitagorici è quello di cambiare la storia e conquistare uno successo che manca dagli anni 70.

“La pausa è servita per recuperare gli infortunati – prosegue Stroppa –  la squadra sta bene ed è in salute quindi siamo pronti per la prima partita del girone di ritorno. Siamo preparati a fare qualsiasi tipo di gara, sappiamo l’importanza del match e che si tratta di una gara in cui non giochiamo solo per noi stessi ma anche per chi sta a casa e sugli spalti. C’è una motivazione in più, anche se la squadra ha sempre motivazioni in qualsiasi circostanza”.

Mancherà Zanellato, ma rientreranno Benali, Maxi Lopez e Spolli: “Sono contento, per quanto riguarda Maxi, sta migliorando la condizione, meglio di quando si è fatto male. Per essere protagonista deve migliore la condizione, di sicuro due settimane di allenamento lo hanno portato ad una condizione accettabile”,

Stroppa ha studiato con attenzione i rossoblu :“Lo abbiamo affrontato in queste stagioni, sappiamo benissimo le qualità dell’allenatore e della squadra quindi sappiamo quali potrebbero essere le insidie del match. D’altro canto noi abbiamo anche le nostre caratteristiche ben precise, sicuramente bisogna metterle in campo e come sempre accade in queste sfide delicate, gli episodi decideranno la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza