Resta in contatto

DIRETTA

RIVIVI LA CRONACA di Cosenza-Crotone

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
8 mesi fa

Per tutti i jocatori stiriddru ca pensano ca unn avimu na squadra jati c**** e pigliatela a pugni… Questo è stato oltre la sfortuna gol sbagliati e non dati un altro errore tecnico… purtroppo… il 3-5-2 non è un modulo adatto per i jocaturi c avimu se avesse adottato un 3-4-3 o 3-4-2-1 la musica sarebbe stata un altra… i jocatori buani ni tinimu in panchina a fa a muffa… Cmq FORZA LUPI ORA E SEMPRE CIA PUTIMU FA

Flavio
Flavio
8 mesi fa

Cmq credo che siamo arrivati al Braglia out….giocatori buoni non ne abbiamo, ma l’unico centrocampista di categoria Sciaudone, che lo scorso anno ci ha dato una grossa mano verso la salvezza, quest’anno lo sta usando con il contagocce….ciao Mister e cmq grazie

Leonardo
Leonardo
8 mesi fa

Arbitri di cacca

Flavio
Flavio
8 mesi fa

Fai entrare Pierini misterrrr

Saverio
Saverio
8 mesi fa

E na vergogna ma dove si va con questa squadra.

Simone
Simone
8 mesi fa

Secondo me è ora di cambiare allenatore……

Marilena
Marilena
8 mesi fa

Forza COSENZAAAAA!!!!!!!!!!!

Leonardo
Leonardo
8 mesi fa

Raga’…voglio vedere schiavi all’opera e poi GIUDICO a me che voi non me ne vogliate…. Mi ispira fiducia “FORZA LUPI SEMORE DAL PROFONDO NORD”

Luca
Luca
8 mesi fa

Riccá a di sperá ca un fa joca dall inizio Corsi e D’Orazio… Il Resto un ce nenti ppi nessuno i scattamu!!! Forza Lupi!!!

Riccardo
Riccardo
8 mesi fa

Solo il reparto difensivo temo del cosenza e speriamo faccia giocare Kanoute da subito con Pierini a sx e Baez a dx…Solo attaccando si vince! L’esperienza insegna…

Altro da Dirette