Resta in contatto

Approfondimenti

Salernitana-Cosenza, ecco le info per i biglietti riservati agli ospiti

Per i tifosi rossoblu disponibile un settore con 2000 posti. Il costo dei tagliandi è di 15 euro. Non è necessaria la Tessera del tifoso

Di seguito pubblichiamo la nota stampa diffusa dalla Società U.S. Salernitana 1919, in cui sono scritte tutte le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Salernitana-Cosenza di sabato 25 gennaio alle ore 18, valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B.

“Con la presente si comunica che la vendita dei tagliandi per l’incontro di calcio SALERNITANA- COSENZA di cui all’oggetto sarà attiva dalle ore 15 di lunedì 20 gennaio 2020 presso tutti i punti vendita TicketOne/LIS Ticket abilitati di cui al seguente link: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx?lang=it

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno – Autorizzazione Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14/08/2009, secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 05/07/2010 e n° 34 del 25/08/2010, con proroga come da Determinazione dell’Osservatorio n° 01/2012 del 11/01/2012,del Protocollo d’Intesa del 04/08/2017, e prescrizioni del G.O.S. presso la Questura di Salerno, i biglietti relativi ai sostenitori della squadra ospite potranno essere acquistati con le seguenti modalità:

  • Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Calabria consentita esclusivamente per il Settore Ospiti indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (NON è necessaria la tessera del tifoso), fino alle ore 19 del giorno antecedente la disputa dell’incontro (non è consentita la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti nel giorno di gara)
  • Vendita dei tagliandi negli altri settori dello stadio NON consentita ai residenti nella Regione Calabria;
  • Incedibilità del titolo d’ingresso.

Il costo del biglietto Settore Ospiti è di € 15,00 comprensivi di diritti LIS. Il Settore Ospiti dello Stadio Arechi di Salerno ha capienza massima n° 2.000 posti”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alfonso
Alfonso
8 mesi fa

Ciao Mario..si scrive pisciaiuoli..saluti da Salerno

Mario
Mario
8 mesi fa

In 1000 almeno dai pesciaioli !

Alfonso
Alfonso
8 mesi fa
Reply to  Mario

Ciao Mario..si scrive pisciaiuoli..saluti da Salerno

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti