Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza perde uno dei migliori giovani: Pierini va alla Cremonese

Poco utilizzato da Braglia, il talento scuola Sassuolo passa in grigiorosso. Il direttore sportivo Trinchera ha chiesto Palombi ma ha ricevuto l’ennesimo no. Dal club rossoblu la precisazione: “Nessun accordo per il trasferimento, al momento è un nostro calciatore…”

Quando l’allenatore Piero Braglia ha preferito Asencio, che non giocava dal 24 novembre scorso, 9 minuti in campo nella partita giocata dal Pisa con il Cittadella, si è capito che per Pierini non ci sarebbe stato più spazio nel Cosenza. E le parole dello stesso allenatore a fine derby con il Crotone lo hanno certificato. Evidentemente i mal di pancia covavano da tempo, considerato che il talento scuola Sassuolo veniva utilizzato poco.

Chiaramente uno dei migliori giovani della Serie B ha bisogno di giocare, ed ecco che si è presentata l’opportunità Cremonese. Lo ha voluto Rastelli e lo hanno voluto anche l’entourage del calciatore e il Sassuolo stesso. Nel corso della trattativa il direttore sportivo Trinchera ha chiesto Palombi ma ha dovuto incassare l’ennesimo no. Intanto l’accordo in uscita sarebbe stato già chiuso. A breve l’ufficialità. Ma dal Cosenza calcio fanno sapere che la società non ha dato nessuno assenso al trasferimento: “Pierini è e, al momento, resta un calciatore del Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza