Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i numeri di Asencio e Machach disintegrati da errori singoli

Disastrosi Legittimo e Idda. Rivière poco servito, bene Corsi e Bruccini. Ma quella scelta di Trovato dall’inizio lascia molte perplessità…

PERINA 6 Due parate nel primo tempo su Lombardi e Djuric, per il resto pochi pericoli.

CORSI 6,5 Il capitano si riprende la maglia da titolare: nel primo tempo per due volte tampona pericoli campani. Nel secondo tempo sfiora il gol del pari a seguito di uno scambio veloce con Bruccini.

IDDA 5 Si lascia superare da Lombardi in occasione del primo gol, in ritardo su Akpa Akpro nell’azione del 2-1. Non è felice momento. Il cuore non basta

CAPELA 5,5 Qualche battuta a vuoto ma diversi duelli riesce a vincerli.

LEGITTIMO 5 Si fa lasciare sul posto da Lombardi nella giocata del momentaneo 1-1. Errore che cambia volto alla partita. Poi lascia il campo per infortunio. Dal 33’ p.t. D’ORAZIO 6 Corre tanto ma dalle sue parti giostra uno scatenato Lombardi, regge bene.

TROVATO 5 Imbarazzante. Per tutto il primo tempo si è giocato con uno in meno. La colpa non è sua ma di chi lo ha messo in campo. Dal 1’ s.t. MONACO 6 Si aiuta usando le maniere forti dando un po’ di equilibrio alla difesa

BRUCCINI 6 Il fatto che sia l’unico intoccabile del centrocampo, c’è più di un motivo. E lo ha dimostrato anche all’Arechi.

BROH 5,5 Alterna buone giocate a pause lunghissime. A volte si estranea dal gioco. Certo, è giovane e ha margini di crescita. Ma la situazione si complica sempre di più e là in mezzo occorre personalità e qualità.

MACHACH 6,5 Questo ragazzo ha qualità tecniche indiscutibili, capaci di fare la differenza. Regala belle giocate, a volte sbaglia l’ultimo tocco.

ASENCIO 6,5 Prima da titolare e va in gol. Lotta e prende tante botte, conquista anche qualche punizione. Manca il ritmo partita ma il calciatore può dare un buon contributo per.

RIVIÈRE 6 Di palloni giocabili in area ne ha avuto soltanto uno, ed è andato vicinissimo al gol. Numeri di classe. Corre molto e di conseguenza sbaglia anche qualcosa, soprattutto quando c’è da tenere e controllare palla.

BRAGLIA 5,5 Regalato il primo tempo alla Salernitana tirando fuori dal cilindro un 4-3-1-2 con Trovato dall’inizio preferito a Sciaudone (anche lui, dopo Pierini, ha chiesto di andare via?). Poi si è passati al 3-4-1-2 e il Cosenza ha fatto vedere qualcosina in più. Nel dopo partita si è appreso dell’infortunio di Kanoute, che Rivière ha giocato con guai agli adduttori. E che altri non erano al meglio. Ovviamente indice puntato contro Guarascio, il quale non ha ancora messo mani al portafoglio, considerato che il mercato rimane al palo. Che poi il Cosenza abbia raccolto soltanto 20 punti in 21 partite, questo è tutta un’altra storia. E chissà se, in questo caso, Braglia avrà qualche colpa…

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza