Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si va verso l’esonero di Braglia. L’annuncio in serata

Tranne clamorosi colpi di scena, il presidente Guarascio avrebbe deciso sulla svolta tecnica per cercare di mantenere la Serie B. Tante le opzioni che si stanno vagliando

Tra Braglia e il Cosenza si è arrivati ai titoli di coda. Tranne clamorosi colpi di scena, sempre possibili nel calcio, si va verso l’esonero dell’allenatore che due anni fa, grazie al contributo di uno staff di livello e un gruppo di calciatori capaci di andare oltre le più rosee aspettative, ha guidato i Lupi al successo nei playoff di Serie C che sono valsi il ritorno in B dopo 15 anni. In serata potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Il presidente Guarascio ha vagliato attentamente la situazione e sarebbe arrivato a questa conclusione dopo diversi colloqui.

Adesso rimane da capire chi potrebbe essere il sostituto. I nomi che circolano sono tanti, anche se il massimo dirigente rossoblu sarebbe propenso a valutare a fondo la scommessa Roberto Occhiuzzi. Del giovane allenatore il presidente si fida molto. Ma sta ricevendo pressioni per portare sulla panchina del Cosenza un tecnico di esperienza. E allora la girandola dei nomi va da Pillon a Padalino, passando per Longo, Colantuono, Stellone, Bisoli, Calori. Ci sarebbe la suggestione Mutti, allenatore esperto che conosce a fondo l’ambiente ma questa è una ipotesi che non piacerebbe a Guarascio.

Subscribe
Notificami
guest

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza