Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, alla scoperta di Mario Prezioso

Dal sogno spagnolo al rilancio in terra calabrese, Mario Prezioso ritrova la Serie B, che aveva “assaggiato” con la maglia del Carpi, questa volta con la maglia del Cosenza

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità, Mario Prezioso è un nuovo calciatore del Cosenza Calcio. Per il ventitreenne centrocampista napoletano si tratta di un ritorno nel campionato cadetto visto che in passato ha già vestito la maglia del Carpi.

Mezzala forte fisicamente e dotato di buona tecnica Prezioso arriva in prestito dal Napoli. Voluto fortemente dal direttore sportivo Stefano Trinchera con cui ha già lavorato alla Virtus Francavilla, dopo essersi messo in mostra con la maglia della Primavera azzurra, insieme a Luca Palmiero e Gennaro Tutino.

Con la formazione guidata da Saurini, Prezioso aveva attirato su di se attenzioni dell’Atletico Madrid, dopo aver raggiunto gli ottavi di finale di Youth League contro il Real Madrid.

Nell’estate del 2018 arriva la chiamata della Vibonese, 50 presenze in un’anno e mezzo, 5 gol realizzati e nove assist.  Con Nevio Orlandi ha ritrovato la continuità ma chi ha contribuito alla sua esplosione è sicuramente Giacomo Modica, che grazie al suo gioco spumeggiante l’ho ha trasformato in una mezzala di categoria superiore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza