Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il derby campano finisce in pareggio

Ventura frena Inzaghi che continua a dominare la classifica con il suo Benevento, mentre la Salernitana prosegue la marcia in zona playoff. Espulso Improta, salterà la sfida del Marulla

Un pareggio tutto sommato giusto quello tra Benevento e Salernitana. Al Vigorito l’atteso derby campano è finito 1-1, posticipo serale della domenica valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B. Nonostante il risultato di parità, Pippo Inzaghi continua a dominare la classifica, infatti il mezzo passo falso non incide affatto. Fa un altro piccolo passo in avanti Gian Piero Ventura, sempre più nel pieno della zona playoff.

Bella partita, grazie a due squadre che si sono affrontate a viso aperto. A inizio secondo tempo è Djiuric a sbloccare la partita bravo a capitalizzare con un preciso colpo di testa il cross di Lombardi. Ma il guizzo vincente di Sau al 24′ ristabilisce la parità. Poi sui titoli di coda avrebbero potuto vincere sia il Benevento con Improta che colpisce la traversa, sia la Salernitana con Giannetti al quale è stato annullato un gol per fuorigioco nel recupero. Espulso proprio Improta nel recupero, il quale salterà sicuramente la sfida di Cosenza, in programma domenica prossima alle ore 21 al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento mattutino per i Lupi in vista della sfida di domenica mentre il direttore sportivo...

Dopo 7 partite del girone di ritorno i rossoblù rimangono ultimi in classifica con all’orizzonte...

Si allontana la pista Sau, su Kamara il Benevento è in vantaggio ed è praticamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza