Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Guarascio: “Preferisco i fatti alle parole”

Il presidente nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti ha lanciato un messaggio alla città e alla tifoseria

“I nuovi arrivi hanno già dato il loro contributo. Invito tutti  a sostenere la squadra, perché l’obiettivo che ci siamo prefissati è ancora ampiamente raggiungibile”.Sono queste le prime parole del presidente Eugenio Guarascio nel corso della lunghissima conferenza stampa di presentazioni dei nuovi acquisti.

“La linea societaria non cambierà, l’obiettivo è comune e prevede di mantenere questo grande patrimonio che è la Serie B. E’ importante che tutte le componenti remano nella stessa direzione, evitando polemiche sterili. Confido che si cambi registro e che tutti insieme riusciamo a raggiungere la salvezza. Le prossime sedici partite saranno sedici finali. Rispetto alla passata stagione il Cosenza si è sensibilmente rinforzato, il mister a mio avviso ha ora a disposizione una rosa importante. La società non ha fatto nulla per indebolire l’organico”.

“Da quando sono qui c’è una parte della tifoseria che è andata sempre contro al Cosenza Calcio, se non sono soddisfatti è un problema loro. Io la mia parte la faccio e la faccio anche bene.  Le cose stanno cambiando il calcio deve cambiare – ha proseguito Guarascio – io credo che anche voi della stampa dovete alzare il livello, vi vedo ancorati ancora la passato e quella mentalità che il professionismo è un’altra cosa. Nella sua organizzazione l’andamento del Cosenza è perfetto. Stiamo facendo le cose in un certo modo, capisco che noi esprimiamo il 50% di quello che facciamo, quello che conta sono i risultati”. 

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza