Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asencio: “Cosenza, sono molto fiducioso”. Casasola: “Abbiamo tutto per salvarci”

I due nuovi acquisti, che hanno già esordito con la maglia rossoblu, hanno confermato il loro entusiasmo durante la conferenza di presentazione. Mentre Bahlouli sogna l’esordio tra i professionisti

Aumenta la colonia in casa straniera in casa Cosenza, ai vari Capela, Lazaar, Kanoute, Kone, Riviere, Machach, Baez e Broh si aggiungono Raul Asencio, Tiago Casasola e Mohamed Bahlouli, arrivati nel mercato invernale.

I primi due sono già e scesi in campo. In particolare, per Asencio si è trattato di un inizio scintillante con due gol all’attivo contro Salernitana e Pescara. “Sono rimasto stupito dalle potenzialità di questa squadra e posso ritenermi molto fiducioso. Io penso a lavorare e a mettere minuti nelle gambe per dimostrare le mie doti. Per me è un’opportunità di rilancio importante. Ciò che conta però è aiutare il Cosenza a mantenere la categoria

Dopo una prima parte di stagione alle dipendenze di Simone Inzaghi alla Lazio, l’esterno argentino Tiago Casasaola ha già fatto intravedere qualche sprazzo delle sue immense qualità. Il suo obiettivo, oltre la salvezza è il rilancio personale in maglia rossoblu: “Mi sono sentito subito bene. Voglio ringraziare i miei compagni perchè mi hanno permesso di inserirmi bene fin da subito. In questo momento bisogna badare al sodo, andiamo alla ricerca di punti importanti. Sono convinto che alla fine ne usciremo, tutti uniti possiamo farcela. Sono venuto qui perchè credo che possiamo tirarci fuori da questa situazione. L’obiettivo unico è la salvezza, abbiamo tutto per poterla raggiungere”.

Infine, anche Mohamed Bahlouli, e proveniente dalle giovanile della Sampdoria, ha rilasciato qualche battuta ai giornalisti : “Ho trovato un buon gruppo. Le mie condizioni sono ottime, sono a piena disposizione del mister”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como sale in Serie A, i Lupi chiudono la stagione al 9° posto e...
L'ultimo giocatore italiano ad avere segnato per più gare consecutive in Serie B è stato...
Viali con la migliore formazione possibile tenendo conto di tre assenze per infortunio: Martino, Venturi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza