Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza cerca la spalla di Asencio: chi tra Pierini e Carretta?

Con l’attaccante martinicano indisponibile, tocca a Braglia individuare il partner per l’ex Pisa. Recupero difficile per Machach mentre Baez non è al meglio. Le alternative restano due…

Nel blindatissimo Marulla entra nel vivo la preparazione tattica in vista della partita con il Benevento. Da oggi allenamenti a porte chiuse, evidentemente per concentrarsi meglio sulla sfida di domenica sera alle ore 21. Si gioca per la 23ª giornata del campionato di Serie B, la quarta del girone di ritorno. Sarà un Cosenza incerottato tra infortuni e squalifiche. Il Giudice sportivo, infatti, ha fermato per una giornata Perina, Sciaudone e Kanoute. Indisponibili Rivière, oltre a Legittimo e Machach.

Ed è proprio l’infortunio dell’attaccante martinicano che preoccupa più di tutti. Intanto perché con Asencio già dopo due partite stata nascendo un’ottima intesa, poi perché i suoi colpi sarebbero stati fondamentali in questa delicatissima fase del campionato. Di certo Rivière salterà Benevento e Livorno. Chi sceglierà Braglia al suo posto? Fiducia ancora a Pierini, come successo all’Adriatico, oppure verrà data una chance a Carretta?

Gli allenamenti di questi giorni serviranno proprio a questo: premiare l’ex attaccante della Cremonese, il quale si è reso sempre disponibile anche quando non stava bene, oppure rilanciare dal primo minuto chi aveva chiesto di essere ceduto? È anche una questione di equilibri all’interno di uno spogliatoio che dovrà essere indiscutibilmente l’arma in più per centrare una sempre più difficile salvezza diretta.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza