Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per curarsi dallo stiramento Rivière è volato in Francia

L’attaccante, autorizzato dalla società, ha deciso di affidarsi a professionisti di fiducia. Sempre out Legittimo, allenamento differenziato per Machach

La notizia era nell’aria ieri se n’è avuta la conferma, considerato che nello spogliatoio del Marulla non si è visto Emmanuel Rivière. Infatti l’attaccante del Martinica è volato in Francia per farsi curare da professionisti di fiducia, dopo lo stiramento al flessore che si è procurato nel corso del primo tempo contro il Pescara all’Adriatico. Il calciatore, ovviamente, ha ricevuto l’ok da parte della società. Si spera, anche se non sarà per nulla facile, di rivederlo in campo venerdì 21 febbraio contro il Frosinone al Marulla (ore 21), nell’anticipo della 25ª giornata del campionato di Serie B, sesta del girone di ritorno.

L’allenamento di oggi pomeriggio, ancora a porte chiuse, ha fatto registrare qualche ulteriore piccolo progresso per Zinédine Machach. L’attaccante ha svolto un allenamento differenziato: la distorsione alla caviglia dà meno fastidio rispetto ai giorni scorsi, ma è complicato fare previsioni. La situazione verrà valutata giorno per giorno, prima di decidere se convocarlo o meno per la sfida con il Benevento in programma domenica sera (fischio d’inizio alle 21) al Marulla, nella partita valevole per 23ª giornata, quarta del girone di ritorno. Nulla da fare, invece, per Legittimo: lo stiramento al quadricipite ancora non è del tutto guarito. Il difensore centrale dovrebbe essere tra i disponibili per la partita di Livorno.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza